richiesta collaborazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Member
    Posts
    33,419
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous
    ciao!
    volevo richiedere una collaborazione in un progetto che a quanto mi hanno appena detto avremo in comune (premetto che non lo sapevo eh, giro solo nella mia pagina di scan e non trovo mai le altre -.-). Il progetto si intitola: Bitter Prince.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (phoebe’ @ 26/12/2017, 20:34) 
    ciao!
    volevo richiedere una collaborazione in un progetto che a quanto mi hanno appena detto avremo in comune (premetto che non lo sapevo eh, giro solo nella mia pagina di scan e non trovo mai le altre -.-). Il progetto si intitola: Bitter Prince.

    Ciao💕
    Il fatto che lo abbiamo in comune è un po' strano dato che per quel progetto avevo chiesto i permessi anche al team spagnolo🙈
    Però per me va bene^^
    Scrivimi su messenger della pagina Facebook che così ci mettiamo d'accordo^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Member
    Posts
    33,419
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous
    Li ho richiesti anche io :O e oggi mi hanno dato okay. Appena il pc connette ti mando un messaggio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Location
    L'eterno sonno

    Status
    Offline
    Ciao ^_^
    Sono Boed il fondatore del PMSN Group e questa sera vi volevo chiedere la vostra partecipazione (collaborazione) per un nostro manga che stiamo riportando in italia nonostante sia presente al livello nazionale, ma risulta letteralmente "morto" a livello attuale. il progetto in se non è solo quello di realizzare un opera che è il nostro debutto nella comunità italiana degli scan, ma realizzare letteralmente un gruppo dove gente di ogni dove si può unire liberamente al nostro gruppo in piena crescita per realizzare nuove opere indeite in italia oppure ormai perse nei meandri della storia xD e per stringere nuove amicizie con altri gruppi e forum (quindi sostanzialmente altra gente) per questi progetti che dureranno tanto tempo. ora non mi dilungo troppo perché finirei per spoilerare ogni cosa xD, se siete interessati alla proposta vi scriverò io personalmente in un messaggio privato per darvi più dettagli possibili ^_^

    intanto se vi può essere utile (per puro scopo informativo!!) vi passo il link del nostro sito web:
    grazie ancora per la vostra disponibilità e mi scuso per il disturbo ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 26/12/2017, 20:34   136 views
  Share  
.
Top